Have any questions?
+44 1234 567 890
Posizione e dintorni
Le famose spiagge della costa nord sono facilmente raggiungibili in pochi minuti e invitano a trascorrere giornate rilassanti in acque cristalline. In questo paradiso costiero ci sono numerose opportunità per lo snorkeling e le immersioni. Nelle pittoresche città e villaggi circostanti, potrai vivere la variegata cultura e i piaceri culinari della Sardegna.
Punti principali della zona
I sogni mediterranei diventano realtà
Villa Gerani si trova nell'incantevole località di Porto Rafael, una piccola residenza di villeggiatura sulla costa settentrionale della Sardegna, di fronte all'isola di La Maddalena. Situato sulla punta settentrionale dell'isola, a pochi chilometri da Porto Cervo, Porto Rafael è noto per l'imponente porto turistico, le sue acque cristalline, le bellissime spiagge e i ristoranti di prima classe. Vivi la magia della Sardegna nella nostra lussuosa villa, pensata per il massimo comfort e panorami mozzafiato. Un luogo dove l'eleganza incontra il relax. Durante il soggiorno avrai il tempo di esplorare la Fortezza di Monte Altura, goderti una delle tante gite in barca o assaggiare i frutti di mare freschi nei ristoranti di alto livello della città.
Storia di Porto Rafael
Negli anni '60, il conte e artista spagnolo Rafael Neville Rubio trasformò il suo sogno di un luogo pittoresco sul mare in realtà: Porto Rafael! Discendente di una nobile famiglia spagnola e pieno di spirito d'avventura, Rafael esplorò il mondo prima di partire alla ricerca del suo regno. Trovò la baia dei suoi sogni in Sardegna e fondò Porto Rafael nel 1960. Con il suo carisma attirò amici facoltosi che erano interessati al suo stile di vita e costruirono così ville nella zona. Rafael progettò la piazzetta e la fece realizzare da architetti come Alberto Ponis. Oggi Porto Rafael è un luogo di vacanza esclusivo, lontano dal trambusto della Costa Smeralda, che evoca la visione di Rafael di un paradiso di pace sul Mediterraneo.
Nelle vicinanze